Le prestazioni e l’assistenza

 

Le Prestazioni ed i Servizi di C.A.S.S.A. si distinguono per flessibilità, economicità e completezza: dall’analisi, intermediazione e gestione di programmi assicurativi allo studio di soluzioni di Flexible Benefits e di più ampie politiche di Welfare Aziendale.

Elemento distintivo e differenziante di C.A.S.S.A. è costituito dalla FLESSIBILITA’ delle proposte e dei servizi che vengono sempre studiati e realizzati sulla esigenze di ogni singola realtà con la quale C.A.S.S.A. collabora.

C.A.S.S.A. opera con i primari operatori di mercato, sia assicurativi che riassicurativi e di servizio, al fine di offrire ai propri Soci ed Assistiti programmi assistenziali e servizi all’avanguardia sia sotto il profilo normativo che sotto quello economico.
C.A.S.S.A. può erogare le prestazioni anche direttamente, assumendo in proprio la gestione dei contributi incassati e l’erogazione del servizio e della prestazione garantita all’Azienda Associata ed agli Assistiti.

C.A.S.S.A., assicura, con modalità differenti in base alle specifiche caratteristiche dei Programmi Employee Benefits in corso ed al fatto che tali Programmi vengano erogati in forma assicurativa o meno, i seguenti servizi:

  • pagamento diretto delle prestazioni ai Centri Clinici/Istituti di Cura/Equipe Mediche in caso di ricovero con/senza intervento chirurgico, Day Hospital, Prestazioni Extraospedaliere, Visite Specialistiche ed Accertamenti Diagnostici;
  • gestione on line tramite web delle richieste di rimborso delle spese mediche sostenute;
  • convenzionamenti e scontistica all’interno delle Strutture componenti i Network;
  • professionisti a disposizione per la gestione e comprensione di ogni aspetto relativo ai Programmi Assistenziali.