C.A.S.S.A. è un’Associazione senza scopo di lucro che eroga ai propri Assistiti prestazioni sanitarie ed assistenziali.
C.A.S.S.A. è stata fondata nel 1989 ed è regolarmente iscritta all’Anagrafe dei Fondi Sanitari quale Cassa di assistenza avente esclusivamente fine assistenziale, ai sensi dell’art. 51 comma 2 del TUIR.
C.A.S.S.A. opera secondo principi di mutualità ed eroga le proprie prestazioni sanitarie ed assistenziali, anche integrative alle prestazioni del SSN, direttamente o in convenzione con primari gruppi assicurativi.
C.A.S.S.A. è inoltre accreditata presso il FASI, Fondo nazionale sanitario per i dirigenti del settore industria.
C.A.S.S.A. consente agli iscritti la possibilità di usufruire di prestazioni sanitarie ed assistenziali a condizioni estremamente vantaggiose, sfruttando economie di scala derivanti dalla numerosità delle aziende associate e dei beneficiari delle prestazioni.
C.A.S.S.A., mette altresì a disposizione dei propri associati strumenti, competenze e tecnologie utili a realizzare programmi Employee Benefits di successo.
L’esperienza e la competenza, sviluppatesi in oltre trent’anni di attività assistenziale svolta in favore di piccole e medie imprese nonché di importanti realtà aziendali, permettono di concepire, implementare e gestire programmi assistenziali per differenti categorie lavorative (Dirigenti, Quadri, Impiegati, Operai), nonché per Amministratori, Imprenditori, Consulenti e Professionisti.